giovedì 7 gennaio 2016

I Miei Regali Di Natale 2015 ❤️






IMG_1653



Ciao bellezze!!!

Eccomi tornata

Spero tanto che abbiate passato delle dolci e serene Festività Natalizie.

Questo è il primo post dell'anno nuovo e in questo articolo voglio parlarvi e mostrarvi un po' i regali che ho ricevuto questo Natale.

Regali inaspettati e molto generosi.



Inizio col mostrarvi il primo regalo un cofanetto di Bvlgari veramente bello ed elegante.

All'interno una graziosa borsetta con ciondolo firmato ove al suo interno ho potuto trovare il profumo Omnia,una saponetta profumata, un gel doccia e una crema corpo sempre con la stessa profumazione del profumo.

IMG_1660







Rimanendo sempre in campo profumi mi e' stato regalato questo profumo sempre di Bvlgari.

Questa era una profumazione che avevo gia' potuto sentire  nelle varie profumerie e che ho adorato fin da subito veramente sensuale a mio parere.

IMG_1654



Per chi ama il makeup come me diciamo che questi non possono mancare e questi sono i nuovi pennelli di PuroBio marchio di cui ho avuto modo già di parlare e che adoro.



IMG_1656



Questa e' una graziosa confezione dell'Erbolario composta da quattro minitaglie 2 alla profumazione Accordo Arancio un bagnoschiuma e una crema corpo.

Mentre  l'alta Effetto Reale composta da uno shampoo e un balsamo dalla profumazione delicata e gradevole.



IMG_1655





Il Primo da sinistra è un gel correttivo S.O.S per le impurità di Bottega Verde prodotto molto utile per chi come me soffre di acne.

Un Lip Stylo Ultra Beauty  dell' AVON nella colorazione frisky red e per finire un lip gloss Colortrend sempre dell' AVON nella colorazione kiss kiss.



IMG_1657





E per concludere in bellezza un pacchetto Emozione3  Week End da Sogno veramente bello e che sicuramente sfruttero' con la mia dolce metà.



IMG_1651





Questo è tutto spero  che vi sia piaciuto!

fatemi sapere se anche voi avete ricevuto dei regalini e cosa avete ricevuto

Tanti saluti e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento