martedì 29 novembre 2016

Review Collaborazione NaturecoBio(Candela Heart & Home con Giostrina)

img_5528

 

Ciao,bellezze!!

In questo articolo voglio parlarvi di un argomento diverso dal makeup e da tutto ciò che rigualda la bellezza,ma che altrettanto mi appassiona.

Sto parlando della candele Heart & Home con giostrina che ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con  Natureco.Bio .

Adoro le candele profumate, mi rilassano e creano un atmosfera davvero romantica infatti sono rimasta molto felice di aver avuto la possibilità di provarla.

Natureco.Bio è uno shop online che si occupa della vendita di prodotti Naturali di nicchia,che riguarda:

  • le candele

  • cura della casa

  • cura della persona

  • sale dell'himalaya

  • Natale


Heart & Home

La gamma di candele Heart & Home – in cera di soia - assicurano una nuova e migliore esperienza olfattiva, che ha il suo cuore nella natura.

La scelta di utilizzare soia di origine naturale, piuttosto che la tradizionale cera di paraffina che domina il mercato delle candele, è alla base dello sviluppo della gamma Heart & Home.

Realizzata da una originale formula a base di soia, questa cera atossica, non solo è biodegradabile, ma genera una candela che brucia molto più a lungo, più lentamente e ad una temperatura inferiore rispetto alla paraffina.

Inoltre, non rilascia quella fuliggine che emana una normale candela, consentendo di avere aria, ma anche superfici più pulite.

La fragranza che rilascia la candela accesa deriva dalla cera sciolta e non dalla bruciatura.

È importante che la cera sciolta raggiunga le pareti del vasetto prima di spegnere la candela; ciò previene la formazione di un foro al centro della candela, garantisce il massimo utilizzo della cera e che la fragranza si espanda al meglio.

Più grande è la candela, maggiore sarà la cera sciolta, si raccomanda dunque di scegliere la giusta candela per la giusta dimensione della stanza.
Heart&Home-candela Semplicemente Spa (115g costo 9,50 euro)

img_5529

Come dice appunto il nome questa candela ha davvero una profumazione rilassante e fresca.

Rievoca l'atmosfera tipica dei centri benessere dove ricaricarsi dallo stress della routine.

Davvero piacevole e rigenerante.

La sua durata è di 30h.

Heart&Home- Giostrina per candela media (costo 10,00 euro)


img_5530

img_5531

 

Questa giostrina può essere applicata sulle candele di misura media Heart&Home per poter creare in pochi attimi atmosfere incantate.

Infatti basterà accendere la vostra candela e successivamente basterà il soffio della fiamma per poter mettere in movimento la vostra giostrina creando così piacevoli giochi di ombre nella stanza.

 

Considerazioni personali:

Come già vi ho accennato adorando le candele profumante ne ho provate di diversi tipi e marche.

Delle candele Heart&Home ho avuto modo di provare già in passato il babbà cioè la versione da 52g e devo dire che mi sono piaciute fin da subito.

Anche se la misura che mi preferisco è quella media,sarà anche data probabilmente dal fascino della candela in vetro.

Le profumazioni sono particolarissime e davvero piacevoli e a differenza delle altre candele non verrà a crearsi alcuna fuliggine all'interno di esso lasciando così la profumazione non alterata.

Vi consiglio di dare un occhiata su  NaturecoBio dove potete trovare una vasta scelta di candele Heart&Home dalle fragranze e dimensioni differenti e tanto altro...

Natureco lo potete seguire anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle novità.

Spero che l'articolo vi sia piaciuto e che vi sia d'aiuto.

Baci a presto.

 

 

 

7 commenti:

  1. Ecco delle candele che si armonizzerebbero bene con l'ambiente in associazione, soprattutto durante le sedute yoga! Vado a sbirciare sul sito NaturecoBio per fare qualche acquisto

    RispondiElimina
  2. Anche io amo le candele e l'atmosfera che si diffonde nel momento in cui si accendono è davvero unica...non ho mai provato queste candele ,ma da come le descrivi sembrano davvero particolari .....e anche il packaging fuori è molto carino !

    RispondiElimina
  3. amo le candele e ne acquisto sempre, queste non le conoscevo ma voglio proprio provarle, sono stupende

    RispondiElimina
  4. Wow che meraviglie, adoro le cose di questo genere! Poi quando si tratta di candele non ne ho mai abbastanza! Amo l'atmosfera che creano e come decorano la casa!

    RispondiElimina
  5. ma quanto è bella...una meraviglia davvero! Corro sul sito...sono curiosa di vedere cosa offre...amo le candele profumate

    RispondiElimina
  6. Ciao sai che la giostrina per candele è davvero un amore? mi ha conquistato

    RispondiElimina
  7. Chi non ama ricreare nella propria casa un ambiente rilassante? Le candele profumate e a lunga durata sono perfette! Io adoro quella giostrina... non l'avevo mai vista!

    RispondiElimina