venerdì 13 novembre 2015

Benvenuti su Chiaralove5!!!!!

IMG_1070Benvenuti su Chiaralove5!!!!!
Ciao ragazze benvenute nel mio magico mondo ....variopinto di colori,trucchi e sfavillanti mackup per ogni occasione.

Mi presento,mi chiamo Chiara e sono una persona timida,ma proprio per questo motivo voglio mettermi in gioco e condividere con voi la mia passione,che come avrete capito è il makeup.

Già da ragazzina ho sempre avuto la mania di provare prodotti per l'igene personale e per il make up,mi piace curare la mia persona,ma non sono ossessionata sulla bellezza,sono un autodidatta e mi piace sperimentare da un nuovo make up a un look nuovo di capelli.

Con il tempo ho imparato  a capire come leggere un inci di un prodotto, e quindi a riconoscere gli ingredienti dannosi sia per la cura del viso ,capelli e del make up.

In questo blog troverete recensioni su prodotti che testerò e sulle nuove uscite.

Sono entusiasta di poter condividere con voi la mia passione e spero che possa piacervi ed  essere utile.

 

Grazie, per aver visitato Chiaralove5 a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento