venerdì 27 novembre 2015

Rewiev Recensione Sublime Fondotinta Puro Bio

IMG_1182


Ciao bellezze!!!!!

Oggi voglio parlarvi del fondotinta Sublime del marchio Puro Bio.

Breve presentazione: Inizio col spiegare per chi non lo sapesse che Puro Bio e' un azienda italiana che produce cosmesi completamente biologica.

Predilige ingredienti biologici certificati di alta qualità, eliminando l’uso di sostanze dannose. Infatti nella sua linea di make up e' privo di siliconi,petrolati,parabeni ,senza conservanti sintetici,senza profumo,senza glutine e nickel tested.

Cosa non da poco tutti i prodotti Puro Bio non sono testati sugli animali.

fondotinta

Come si presenta: Il packaging risulta molto semplice ma pratico a forma di tubetto da 30ml,con una durata(PAO) di 6 mesi.Nella parte del tappo si puo' notare la numerazione del colore, mentre sul fondo del tubetto e nell'immagine della foglia si puo' vedere il colore e la quantità del prodotto contenuto.

Ingredienti (INCI):SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER*, GLYCERIN*, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, SUCROSE PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, MICA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, ZEA MAYS STARCH*, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PARFUM, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, CELLULOSE, XANTHAN GUM, SILVER MAY CONTAIN (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499
*ingredienti biologici/organic ingredients

Certificazioni: 1Certificazioni-PuroBio

Consistenza e stesura: Sublime Fondotinta  promette un incarnato omogeneo  setoso e senza imperfezioni.Adatto per tutti i tipi di pelle e dal finish mat con tocoferolo ed estratto di vite rossa dalle proprieta' ANTI-AGE.

E' disponibile in 6 tonalita' io personalmente ho scelto la numero 04 che secondo me risulta piu' simile al mio incarnato di pelle.

La consistenza al tatto e' molto densa e corposa, va stesa parecchio in fretta perché tende ad asciugarsi molto velocemente.

Prima dell'applicazione prelevare sempre una piccola quantita' di prodotto e successivamente lavorarla sfumandola dall'interno verso l'esterno,facendo una zona del viso alla volta per evitare d' avere un risultato non totalmente omogeneo.

Personalmente lo stendo con l'aiuto di un pennello piatto da fondotinta(anche perché avendo la pelle del viso con macchie post acne riesco ad avere una comprenza elevata), per chi volesse un risultato piu' leggero e' consigliata l'applicazione con una spugnetta inumidita.

[caption id="attachment_178" align="aligncenter" width="300"]dopo prima                  dopo[/caption]

Opinione personale: Sublime Fondotinta  mi e' piaciuto lascia la pelle morbida e omogenea.

Copre le imperfezioni e le discromie della pelle ma senza ostruire i pori essendo completamente bio.

Dura parecchie ore sulla pelle e non lascia il viso a chiazze rispetto ad alcuni fondotinta.

Unica pecca riguarda la stesura che va eseguita un po' veloce siccome tende ad asciugarsi in fretta.

Il costo si aggira intorno ai 13,90 euro circa ed e' reperibile nei  rivenditori autorizzati che trovate sul sito www.purobiocosmetics.it.

Spero che la mia recensione vi sia piaciuta  e che vi possa essere utile.

A presto!!!!!!









.





Nessun commento:

Posta un commento